Questo sito utilizza esclusivamente cookie tecnici (propri o di altri siti) che non raccolgono dati di profilazione durante la navigazione. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie Clicca qui

Ok

Organo di garanzia

Al fine di vigilare sulla corretta applicazione dei principi recati dal Codice etico della Cassa, adottato con delibera del Consiglio di Amministrazione 7 luglio 2015, n. 107, il Presidente, con determinazione 20 dicembre 2017, n. 271, ha nominato l’Organo di Garanzia.

Come previsto dall’art. 9 del predetto Codice, l’Organo di Garanzia è destinatario delle segnalazioni che i dirigenti, i dipendenti, i consulenti e i collaboratori della Cassa nonché i collaboratori a qualsiasi titolo di imprese fornitrici di beni o servizi in favore della Cassa.

Le segnalazioni, che dovranno obbligatoriamente essere in forma non anonima, andranno inoltrate al seguente indirizzo di posta elettronica dedicato: odg@cipag.it.

L’Organo di Garanzia assicurerà l’anonimato e la riservatezza dell’identità del segnalante e provvederà all’analisi del contenuto della segnalazione per gli eventuali provvedimenti di competenza.