PG_11_21 Avviso seduta pubblica telematica per l'apertura della busta amministrativa per l'esame ulteriore della documentazione amministrativa

PG_11_21 Avviso seduta pubblica telematica per l'apertura della busta amministrativa per l'esame ulteriore della documentazione amministrativa

Avviso seduta pubblica telematica del dialogo competitivo di cui agli artt. 58 e 64 del d.lgs. n. 50/2016 per l’affidamento del servizio di reingegnerizzazione dei sistemi informativi della Cassa Italiana di Previdenza ed Assistenza dei Geometri Liberi Professionisti denominato “Palazzo Corrodi”

 

CIG 8946743DDF

 

Si comunica che la seduta pubblica telematica per l’esame ulteriore della documentazione amministrativa - “BUSTA A”, a conclusione della procedura di soccorso istruttorio, è fissata per il giorno 13 dicembre 2021 alle ore 10:00 presso la sede della Cassa sita in Roma, Lungotevere Arnaldo da Brescia n. 4, 00196.

Considerata la necessità di minimizzare il rischio di contagio COVID-19, la seduta pubblica telematica avrà luogo in videoconferenza sulla piattaforma Lifesize.

Per permettere alla Commissione giudicatrice una corretta gestione dei lavori e per far sì che questi possano iniziare puntualmente all’orario stabilito, ogni operatore economico che fosse interessato a partecipare alla seduta pubblica deve inviare una comunicazione all’indirizzo e-mail acquistiecontratti@cassageometri.it. Le richieste dovranno pervenire entro le 19:00 del giorno 10 dicembre 2021 al fine di consentire agli uffici il rilascio delle credenziali per l’accesso alla piattaforma.

Data Ultimo Aggiornamento: 09/12/2021