1 Dicembre 2020 - Quesiti e risposte relativi alla procedura aperta

1 Dicembre 2020 - Quesiti e risposte relativi alla procedura aperta

CIG LOTTO 1: 8516172773

CIG LOTTO 2: 8516214A1B
 

QUESITI

 

QUESITO N. 1:

1. Nella relazione tecnica per 30 pagine si intendono 30 facciate o 60 facciate (una pagina corrisponde a due facciate)?

2. Il frontespizio e l'indice saranno conteggiati nelle 30 pagine?

RISPOSTA AL QUESITO N. 1:

Si conferma quanto riportato nel disciplinare ovvero che la relazione tecnica si compone di 30 facciate. Una pagina corrisponde ad una facciata. Frontespizio e indice verranno conteggiati nelle 30 pagine.

 

QUESITO N. 2:

La presente per comunicare che risultano mancanti gli elaborati grafici di progetto con relativo CME, riguardanti "L'Adeguamento normativo e funzionale dell'impianto elettrico della Sala Trilussa" sita al piano terra della

Cassa per un importo a base d'asta di 60.875,59.

Vi chiediamo gentilmente di fare un controllo e integrare la documentazione di gara o, semplicemente di darci un riscontro negativo qualora non fossero previsti.

RISPOSTA AL QUESITO N. 2:

La documentazione tecnica relativa all’ “Adeguamento normativo e funzionale dell'impianto elettrico della Sala Trilussa” risulta completa degli elaborati grafici.

Il lavoro in riferimento è parte del lavoro di rifacimento dei quadri elettrici della Cassa pertanto, il computo metrico estimativo è unico.


QUESITO N. 3:

In riferimento alla presente procedura, nel disciplinare di gara al punto 7 "Requisiti di Idoneità" viene richiesto il possesso dell'abilitazione alle seguenti lettere: a), b), c), d), e), f) e g) del d.m. del Ministero dello sviluppo

economico n. 37/2008 e s.m.i., volevamo quindi chiedere se la nostra società, che non possiede solo la lettera f, riferita agli ascensori, può comunque partecipare.

RISPOSTA AL QUESITO N. 3:

Si conferma il possesso dell’abilitazione alle seguenti lettere: a), b), c), d), e), f) e g) del d.m. del Ministero dello sviluppo economico n. 37/2008 e s.m.i.