1 Dicembre 2020 - Ulteriori quesiti e risposte relativi alla procedura aperta

1 Dicembre 2020 - Ulteriori quesiti e risposte relativi alla procedura aperta

CIG LOTTO 1: 8516172773

CIG LOTTO 2: 8516214A1B
 

QUESITI

 

QUESITO N. 1:

Con riferimento alla procedura in oggetto e al disciplinare di gara punti 8.1 - 1) e 2) bilanci e referenze bancarie, essendo la ns. azienda in possesso di attestazione SOA per cat. OG11/II (che comprende anche la cat. OS30), è obbligata comunque alla presentazione di tale documentazione? Inoltre non abbiamo trovato, tra i documenti di gara, il DGUE da rendere in formato elettronico e non scansionato come richiesto al punto 15.1.2 del disciplinare di gara.

RISPOSTA AL QUESITO N. 1:

Con riferimento al quesito posto, si conferma che in caso di possesso di attestazione SOA per cat. OG11/II (che comprende anche la cat. OS30) non è necessario presentare bilanci e referenze bancarie. Il DGUE può essere scaricato dal sito del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.

 

QUESITO N. 2:

La presente per comunicare che risultano mancanti gli schemi unifilari del quadro generale e dei quadri di piano. Non ci risultano presenti nella documentazione. Contestualmente siamo a richiedervi la possibilità di prolungare di qualche giorno il termine della gara per dare modo ai nostri fornitori di poter redigere un preventivo relativo ad essi, il più accurato possibile.

RISPOSTA AL QUESITO N. 2:

Si conferma l’inserimento del documento “IE02 SCHEMI UNIFILARI QUADRI DI PIANO” che, per un disguido tecnico, risultava mancante nella documentazione di gara. Con riferimento alla richiesta di prolungare il termine della gara, si comunica che non è prevista alcuna proroga dei termini di presentazione dell’offerta tenuto conto che non è stata applicata la riduzione dei termini così come previsto dalla legge 120/2020 e pertanto si conferma la data del 19 dicembre 2020 per la presentazione delle offerte stesse.