11 Dicembre 2020 - Avviso seduta pubblica telematica. Per l'esame della documentazione amministrativa

11 Dicembre 2020 - Avviso seduta pubblica telematica. Per l'esame della documentazione amministrativa

Avviso seduta pubblica telematica della procedura per l’affidamento del servizio di Project Management Office (PMO) relativo alla governance del progetto di implementazione della nuova versione del software per la gestione integrata del sistema informativo della Cassa Italiana di Previdenza ed Assistenza dei Geometri Liberi Professionisti - CIG: 8529905C46

Con riferimento alla procedura indicata in oggetto, si comunica che la seduta pubblica telematica per l’esame della documentazione amministrativa - “BUSTA A” e per la verifica del possesso dei requisiti di idoneità e di partecipazione, è fissata per il giorno 15 dicembre 2020 alle ore 12:30 presso la sede della Cassa - Sala riunioni del settore Sistemi Informativi e Infrastrutture Tecnologiche, Lungotevere Arnaldo da Brescia n. 4, 00196

Considerata la necessità di minimizzare il rischio di contagio da COVID-19, la seduta pubblica telematica avrà luogo in videoconferenza sulla piattaforma Lifesize.

Per permettere alla Commissione giudicatrice una corretta gestione dei lavori e per far sì che questi possano iniziare puntualmente all’orario stabilito, ogni operatore economico che fosse interessato a partecipare alla seduta pubblica deve inviare una comunicazione all’indirizzo e-mail acquistiecontratti@cassageometri.it. Le richieste dovranno pervenire entro le 8:30 del giorno 15 dicembre 2020 al fine di consentire agli uffici il rilascio delle credenziali per l'accesso alla piattaforma.