11 Settembre 2020 - Avviso seduta pubblica telematica per l'esame dell'offerta economica

11 Settembre 2020 - Avviso seduta pubblica telematica per l'esame dell'offerta economica

Avviso seduta pubblica telematica della procedura aperta per l’affidamento quinquennale del servizio di consulenza e assistenza in materia fiscale per la Cassa Italiana di Previdenza ed Assistenza dei Geometri Liberi Professionisti

Con riferimento alla procedura indicata in oggetto, si comunica che la seduta pubblica telematica per l’apertura del “Plico telematico relativo all’ offerta economica” è fissata per il giorno 15 settembre alle ore 11:00 presso la sede della Cassa - Sala Riunioni del settore sistemi informativi, sita in Roma, Lungotevere Arnaldo da Brescia n. 4, 00196.

Considerata la necessità di minimizzare il rischio di contagio da COVID-19, la seduta pubblica telematica avrà luogo in videoconferenza sulla piattaforma Lifesize.

Per permettere alla Commissione giudicatrice una corretta gestione dei lavori e per far sì che questi possano iniziare puntualmente all’orario stabilito, ogni operatore economico che fosse interessato a partecipare alla seduta pubblica deve inviare una comunicazione all’indirizzo e-mail acquistiecontratti@cassageometri.it. Le richieste dovranno pervenire entro le 08:30 del giorno 15 settembre 2020 al fine di consentire agli uffici il rilascio delle credenziali per l’accesso alla piattaforma.