13 Luglio 2020 - Avviso seduta pubblica telematica per l'apertura della busta amministrativa per l'esame ulteriore della documentazione amministrativa

13 Luglio 2020 - Avviso seduta pubblica telematica per l'apertura della busta amministrativa per l'esame ulteriore della documentazione amministrativa

Avviso seduta pubblica telematica della procedura aperta per l’affidamento triennale del servizio di sorveglianza sanitaria, con nomina del medico competente (MC) e designazione del responsabile del servizio di prevenzione e di protezione (RSPP) per la Cassa Italiana di Previdenza ed Assistenza dei Geometri Liberi Professionisti.

Si comunica che la seduta pubblica telematica per l’esame ulteriore della documentazione amministrativa - “BUSTA A”, a conclusione della procedura di soccorso istruttorio, è fissata per il giorno 17 luglio 2020 alle ore 9:00 presso la sede della Cassa - Sala Consiglio sita in Roma, Lungotevere Arnaldo da Brescia n. 4, 00196.

Considerata la necessità di minimizzare il rischio di contagio COVID-19, la seduta pubblica telematica avrà luogo in videoconferenza sulla piattaforma Lifesize.

Per permettere alla Commissione giudicatrice una corretta gestione dei lavori e per far sì che questi possano iniziare puntualmente all’orario stabilito, ogni operatore economico che fosse interessato a partecipare alla seduta pubblica deve inviare una comunicazione all’indirizzo e-mail acquistiecontratti@cassageometri.it. Le richieste dovranno pervenire entro le 18:00 del giorno 16 luglio 2020 al fine di consentire agli uffici il rilascio delle credenziali per l’accesso alla piattaforma.