16 Febbraio 2021 - Avviso di seduta pubblica per l'esame della documentazione amministrativa

16 Febbraio 2021 - Avviso di seduta pubblica per l'esame della documentazione amministrativa

Avviso seduta pubblica telematica della procedura aperta per la conclusione di un accordo quadro per la fornitura del servizio di raccolta ed elaborazione delle informazioni anagrafiche e patrimoniali dei geometri con irregolarità contributive – CIG: 8581694DE8

Con riferimento alla procedura indicata in oggetto, si comunica che la seduta pubblica telematica per l’esame della documentazione amministrativa - “BUSTA A” è fissata per il giorno 23 febbraio 2021 alle ore 16:00 presso la sede della Cassa – Sala Colonne, Lungotevere Arnaldo da Brescia n. 4, 00196
Considerata la necessità di minimizzare il rischio di contagio da COVID-19, la seduta pubblica telematica avrà luogo in videoconferenza sulla piattaforma Lifesize.

Per permettere alla Commissione giudicatrice una corretta gestione dei lavori e per far sì che questi possano iniziare puntualmente all’orario stabilito, ogni operatore economico che fosse interessato a partecipare alla seduta pubblica deve inviare una comunicazione all’indirizzo e-mail acquistiecontratti@cassageometri.it. Le richieste dovranno pervenire entro le 9:00 del giorno 22 febbraio 2021 al fine di consentire agli uffici il rilascio delle credenziali per l’accesso alla piattaforma.