16 giugno 20210 PG_03_2021 Avviso seduta pubblica telematica per l’esame ulteriore della documentazione amministrativa

16 giugno 20210 PG_03_2021 Avviso seduta pubblica telematica per l’esame ulteriore della documentazione amministrativa

Avviso seduta pubblica telematica della procedura aperta per l’affidamento triennale del servizio di consulenza attuariale per la Cassa di Previdenza ed Assistenza dei Geometri Liberi Professionisti

CIG: 8731491E4D

 

Si comunica che la seduta pubblica telematica per l’esame ulteriore della documentazione amministrativa - “BUSTA A”, a conclusione della procedura di soccorso istruttorio, è fissata per il giorno 18 giugno 2021 alle ore 10:00 presso la sede della Cassa sita in Roma, Lungotevere Arnaldo da Brescia n. 4, 00196.

Considerata la necessità di minimizzare il rischio di contagio COVID-19, la seduta pubblica telematica avrà luogo in videoconferenza sulla piattaforma Lifesize.

Per permettere alla Commissione giudicatrice una corretta gestione dei lavori e per far sì che questi possano iniziare puntualmente all’orario stabilito, ogni operatore economico che fosse interessato a partecipare alla seduta pubblica deve inviare una comunicazione all’indirizzo e-mail acquistiecontratti@cassageometri.it. Le richieste dovranno pervenire entro le 18:00 del giorno 17 giugno 2021 al fine di consentire agli uffici il rilascio delle credenziali per l’accesso alla piattaforma.

Data Ultimo Aggiornamento: 16/06/2021