22 Febbraio 2021 - Avviso di seduta pubblica per l'esame della documentazione amministrativa
22 Febbraio 2021 - Avviso di seduta pubblica per l'esame della documentazione amministrativa
22 Febbraio 2021 - Avviso di seduta pubblica per l'esame della documentazione amministrativa
Procedura aperta per l’esecuzione dei lavori di rifacimento del quadro elettrico di bassa tensione e di tutti i quadri elettrici di piano dello stabile sito in Roma, Lungotevere Arnaldo da Brescia, 4, denominato “Palazzo Corrodi”, nel quale ha sede la Cassa Italiana di Previdenza e Assistenza Geometri (di seguito, “Cassa”), degli impianti di illuminazione della “Sala Trilussa” interna alla Cassa, nonché tutte le prestazioni e i servizi necessari per la gestione e la manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti.
CIG LOTTO 1: 8516172773
CIG LOTTO 2: 8516214A1B
Con riferimento alla procedura indicata in oggetto, si comunica che la seduta pubblica telematica per l’apertura del “Plico telematico relativo all’ offerta economica” è fissata per il giorno 12 gennaio alle ore 16:00 presso la sede della Cassa - Sala Riunioni del settore sistemi informativi, sita in Roma, Lungotevere Arnaldo da Brescia n. 4, 00196.
Considerata la necessità di minimizzare il rischio di contagio da COVID-19, la seduta pubblica telematica avrà luogo in videoconferenza sulla piattaforma Lifesize.
Per permettere alla Commissione giudicatrice una corretta gestione dei lavori e per far sì che questi possano iniziare puntualmente all’orario stabilito, ogni operatore economico che fosse interessato a partecipare alla seduta pubblica deve inviare una comunicazione all'indirizzo e-mail acquistiecontratti@cassageometri.it. Le richieste dovranno pervenire entro le 09:00 del giorno 12 gennaio 2021 al fine di consentire agli uffici il rilascio delle credenziali per l'accesso alla piattaforma.