23 Dicembre 2020 - Avviso seduta pubblica per l’ulteriore esame della documentazione amministrativa

23 Dicembre 2020 - Avviso seduta pubblica per l’ulteriore esame della documentazione amministrativa

Avviso seduta pubblica telematica della procedura aperta per l’esecuzione dei lavori di rifacimento del quadro elettrico di bassa tensione e di tutti i quadri elettrici di piano dello stabile sito in Roma, Lungotevere Arnaldo da Brescia, 4, denominato “Palazzo Corrodi”, nel quale ha sede la Cassa Italiana di Previdenza e Assistenza Geometri (di seguito, “Cassa”), degli impianti di illuminazione della “Sala Trilussa” interna alla Cassa, nonché tutte le prestazioni e i servizi necessari per la gestione e la manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti elettrici di Palazzo Corrodi.

CIG LOTTO 1: 8516172773

CIG LOTTO 2: 8516214A1B

Si comunica che la seduta pubblica telematica per l’esame ulteriore della documentazione amministrativa - “BUSTA A”, a conclusione della procedura di soccorso istruttorio, è fissata per il giorno 7 gennaio 2021 alle ore 11:00 presso la sede della Cassa - Sala Consiglio sita in Roma, Lungotevere Arnaldo da Brescia n. 4, 00196.

Considerata la necessità di minimizzare il rischio di contagio COVID-19, la seduta pubblica telematica avrà luogo in videoconferenza sulla piattaforma Lifesize.

Per permettere alla Commissione giudicatrice una corretta gestione dei lavori e per far sì che questi possano iniziare puntualmente all’orario stabilito, ogni operatore economico che fosse interessato a partecipare alla seduta pubblica deve inviare una comunicazione all’indirizzo e-mail acquistiecontratti@cassageometri.it. Le richieste dovranno pervenire entro le 15:00 del giorno 5 gennaio 2021 al fine di consentire agli uffici il rilascio delle credenziali per l’accesso alla piattaforma.