30 agosto 2021 PG_08_21 Avviso seduta pubblica telematica per l'esame ulteriore della documentazione amministrativa

30 agosto 2021 PG_08_21 Avviso seduta pubblica telematica per l'esame ulteriore della documentazione amministrativa

Avviso seduta pubblica telematica della procedura aperta per l’affidamento del servizio di risk management e supporto gestionale ALM per la Cassa Italiana Di Previdenza ed Assistenza dei Geometri Liberi Professionisti

 

CIG 8831066A32

 

Si comunica che la seduta pubblica telematica per l’esame ulteriore della documentazione amministrativa - “BUSTA A”, a conclusione della procedura di soccorso istruttorio, è fissata per il giorno 7 settembre 2021 alle ore 10:00 presso la sede della Cassa sita in Roma, Lungotevere Arnaldo da Brescia n. 4, 00196.

Considerata la necessità di minimizzare il rischio di contagio COVID-19, la seduta pubblica telematica avrà luogo in videoconferenza sulla piattaforma Lifesize.

Per permettere alla Commissione giudicatrice una corretta gestione dei lavori e per far sì che questi possano iniziare puntualmente all’orario stabilito, ogni operatore economico che fosse interessato a partecipare alla seduta pubblica deve inviare una comunicazione all’indirizzo e-mail acquistiecontratti@cassageometri.it. Le richieste dovranno pervenire entro le 12:00 del giorno 6 settembre 2021 al fine di consentire agli uffici il rilascio delle credenziali per l’accesso alla piattaforma.

Data Ultimo Aggiornamento: 30/08/2021