4 dicembre 2020 - Avviso seduta pubblica telematica per per l’esame della documentazione amministrativa
4 Dicembre 2020 - Avviso seduta pubblica telematica per per l’esame della documentazione amministrativa
4 Dicembre 2020 - Avviso seduta pubblica telematica per per l’esame della documentazione amministrativa
Procedura aperta per l’affidamento quadriennale del Servizio di conduzione e manutenzione degli impianti di riscaldamento e degli impianti di raffrescamento presso l’immobile in cui ha sede la Cassa sito in Roma, Lungotevere Arnaldo da Brescia n.4, denominato “Palazzo Corrodi”
CIG: 84945948B8
Con riferimento alla procedura indicata in oggetto, si comunica che la seduta pubblica telematica per l'esame della documentazione amministrativa - “BUSTA A”, è fissata per il giorno 9 dicembre 2020 alle ore 15:00 presso la sede della Cassa - Sala riunioni del settore Sistemi Informativi e Infrastrutture Tecnologiche, Lungotevere Arnaldo da Brescia n. 4, 00196
Considerata la necessità di minimizzare il rischio di contagio da COVID-19, la seduta pubblica telematica avrà luogo in videoconferenza sulla piattaforma Lifesize.
Per permettere alla Commissione giudicatrice una corretta gestione dei lavori e per far sì che questi possano iniziare puntualmente all’orario stabilito, ogni operatore economico che fosse interessato a partecipare alla seduta pubblica deve inviare una comunicazione all'indirizzo e-mail acquistiecontratti@cassageometri.it. Le richieste dovranno pervenire entro le 09:00 del giorno 9 dicembre 2020 al fine di consentire agli uffici il rilascio delle credenziali per l'accesso alla piattaforma.