4 Settembre 2020 - AVVISO SEDUTA PUBBLICA TELEMATICA PER PER L’ESAME DELLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA

4 Settembre 2020 - AVVISO SEDUTA PUBBLICA TELEMATICA PER PER L’ESAME DELLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA

Avviso seduta pubblica telematica della procedura aperta per l’affidamento quinquennale del servizio di consulenza e assistenza in materia fiscale per la Cassa Italiana di Previdenza ed Assistenza dei Geometri Liberi Professionisti
CIG: 837579330

Con riferimento alla procedura indicata in oggetto, si comunica che la seduta pubblica telematica per l'esame della documentazione amministrativa - “BUSTA A”, è fissata per il giorno 7 settembre 2020 alle ore 10:15 presso la sede della Cassa - Sala riunioni del settore Sistemi Informativi e Infrastrutture Tecnologiche, Lungotevere Arnaldo da Brescia n. 4, 00196.

Considerata la necessità di minimizzare il rischio di contagio da COVID-19, la seduta pubblica telematica avrà luogo in videoconferenza sulla piattaforma Lifesize.

Per permettere alla Commissione giudicatrice una corretta gestione dei lavori e per far sì che questi possano iniziare puntualmente all’orario stabilito, ogni operatore economico che fosse interessato a partecipare alla seduta pubblica deve inviare una comunicazione all'indirizzo e-mail acquistiecontratti@cassageometri.it. Le richieste dovranno pervenire entro le 8:30 del giorno 7 settembre 2020 al fine di consentire agli uffici il rilascio delle credenziali per l'accesso alla piattaforma.