9 Settembre 2020 - Avviso seduta pubblica per l'esame della documentazione amministrativa

9 Settembre 2020 - Avviso seduta pubblica per l'esame della documentazione amministrativa

Avviso seduta pubblica telematica della procedura aperta per l’affidamento quinquennale del servizio di brokeraggio e consulenza per le coperture assicurative a favore della Cassa Italiana di Previdenza ed Assistenza dei Geometri liberi professionisti e della polizza di assistenza sanitaria stipulata in favore dei suoi iscritti e pensionati in attività

CIG: 837579330

Con riferimento alla procedura indicata in oggetto, si comunica che la seduta pubblica telematica per l'esame della documentazione amministrativa - “BUSTA A”, è fissata per il giorno 15 settembre 2020 alle ore 17:00 presso la sede della Cassa - Sala riunioni del settore Sistemi Informativi e Infrastrutture Tecnologiche, Lungotevere Arnaldo da Brescia n. 4, 00196.

Considerata la necessità di minimizzare il rischio di contagio da COVID-19, la seduta pubblica telematica avrà luogo in videoconferenza sulla piattaforma Lifesize.

Per permettere alla Commissione giudicatrice una corretta gestione dei lavori e per far sì che questi possano iniziare puntualmente all’orario stabilito, ogni operatore economico che fosse interessato a partecipare alla seduta pubblica deve inviare una comunicazione all'indirizzo e-mail acquistiecontratti@cassageometri.it. Le richieste dovranno pervenire entro le 09:00 del giorno 15 settembre 2020 al fine di consentire agli uffici il rilascio delle credenziali per l'accesso alla piattaforma.