AssistenzaSanitariaHeader

CASSA PER TE / WELFARE / SALUTE

Assistenza Sanitaria Integrativa

AssistenzaSanitariaTabellaGaranzie

La Cassa offre agli iscritti e ai pensionati in attività una assistenza sanitaria integrata attraverso UniSalute S.p.A, società del gruppo Unipol specializzata in assicurazioni sanitarie.

La polizza è articolata in tre moduli, le garanzie A e C sono fornite gratuitamente agli iscritti alla Cassa e ai pensionati in continuità, che possono decidere di aderire alla  garanzia B per ampliare la propria copertura sanitaria.

La polizza può essere estesa al proprio nucleo familiare con un piccolo contributo. Clicca QUI per estendere la polizza .

 

Garanzia A

Gratuita per iscritti e pensionati

La Garanzia A è gratuita per gli iscritti alla Cassa e per i pensionati in attività ed è estendibile al nucleo familiare. I pensionati cancellati possono essere assicurati in continuità versando un contributo annuo di 70 euro.
Scopri di più

Garanzia B

Previa attivazione
Garanzia A

La Garanzia B è estendibile agli iscritti e ai pensionati in attività per avere più garanzie e più prestazioni con tariffe vantaggiose. E’ possibile estenderla al nucleo familiare, ai dipendenti dei collegi territoriali e degli studi professionali dei geometri iscritti, previa attivazione della Garanzia A.
Scopri di più

Garanzia C

Previa attivazione
Garanzia A

La Garanzia C permette di estendere l’indennità da non autosufficienza anche ai dipendenti dei collegi territoriali e degli studi professionali dei geometri iscritti, previa attivazione della Garanzia A.
Scopri di più
Polizza sanitaria gratuita ampliata con ulteriori coperture
Covid-19
Scopri di più

VideoContattiAssistenzaSanitaria

Spot

Video informativo


Numero verde

800-009618 - attivo dalle 8.30 alle 19.30 dal lunedì al venerdì


Numero verde dall'estero

00800-39009618 o in alternativa 0039514185618 - attivo dalle 8.30 alle 19.30 dal lunedì al venerdì


App Unisalute - Android

App Unisalute - Apple