HeaderPiccoloContent

 

Aggregatore Risorse

angle-left La Cassa Geometri diventa Mobile

La Cassa Geometri diventa Mobile

Più semplice e veloce il dialogo con gli iscritti grazie alla nuova applicazione Cipag per iPhone, iPad, iPod

Roma, 31 maggio 2011 – La Cassa Italiana di Previdenza e Assistenza Geometri (Cipag) ha sviluppato un applicativo per iPhone, iPad e iPod che consentirà ai geometri di accedere, ancora più rapidamente, alle informazioni di loro interesse.

'Il nuovo applicativo che abbiamo creato è già disponibile nell’Apple store’ – Ha dichiarato il Direttore Generale della Cipag Franco Minucci- ‘e si inserisce nel processo di informatizzazione dei servizi in favore degli iscritti che negli ultimi anni, come Cassa, abbiamo fortemente implementato’.

La nuova applicazione consentirà ai geometri di controllare l'estratto conto contributivo, visualizzare gli indirizzi dei collegi su tutto il territorio nazionale e ricevere comunicazioni personali ed avvisi da parte della Cassa.

Gli iscritti potranno accedere ai servizi con grande facilità inserendo la propria matricola e password.

'Abbiamo deciso di creare questo applicativo per fornire agli iscritti le informazioni di loro interesse in modo sempre più rapido e tempestivo’ - Ha proseguito Minucci – ‘Da oggi in poi tutti gli iscritti alla Cipag potranno controllare con grande semplicità, dopo aver scaricato l’applicazione, l’estratto conto contributivo e i dati anagrafici direttamente dal proprio dispositivo Apple’.

Aggregatore Risorse

DettaglioComunicatiWidget