HeaderPiccoloContentNews

 

Aggregatore Risorse

angle-left Cassa Geometri proroga l’assistenza sanitaria gratuita ai propri iscritti
NOTIZIE 15/04/2024

Cassa Geometri proroga l’assistenza sanitaria gratuita ai propri iscritti

Cassa Geometri annuncia la proroga semestrale del contratto assicurativo con UniSalute per garantire l'assistenza sanitaria gratuita ai propri iscritti.  
Un ulteriore rafforzamento del sistema di welfare fornito da Cassa Geometri che nel 2024 ha incrementato il bilancio previsto per le coperture sanitarie di 2 milioni euro con l’obiettivo di migliorare le prestazioni sanitarie incluse nell'assistenza sanitaria integrativa offerta agli iscritti.
La proroga del contratto assicurativo con UniSalute non è soltanto un accordo contrattuale, bensì è la riprova del nostro impegno quotidiano verso il benessere e la serenità degli iscritti. Siamo orgogliosi di poter contribuire attivamente al sostegno della categoria attraverso servizi sanitari personalizzati e tariffe vantaggiose.” commenta il Presidente di Cassa Geometri.

Divisa in tre piani sanitari pensati per ogni esigenza, l'assistenza sanitaria integrativa è gratuita per gli iscritti alla Cassa e per pensionati in attività ed è estendibile ai membri del proprio nucleo familiare, con piccolo contributo a proprio carico. In particolare, la polizza potrà essere integrata e/o estesa al proprio nucleo familiare a partire dal 16 aprile 2024 fino al 16 Maggio 2024. La Garanzia A  è offerta gratuitamente ai geometri iscritti e ai pensionati attivi della Cassa Geometri e garantisce la copertura delle spese sanitarie in caso di Grandi Interventi Chirurgici e Gravi Eventi Morbosi, l’indennità per non autosufficienza e per invalidità permanente da infortunio, nonché il pacchetto maternità, le cure per il neonato nel primo mese di vita e il pacchetto prevenzione per la copertura delle spese sanitarie relativamente a una serie di prestazioni di prevenzione per uomini e donne, suddivise per fasce di età.  
La polizza prevede, inoltre, la possibilità di attivare, con pagamento del premio a carico del richiedente, due ulteriori piani assicurativi: il piano denominato Garanzia B, che consente di ampliare le garanzie della polizza con ulteriori prestazioni sanitarie non comprese nel Piano base e la Garanzia C che aumenta il massimale disposto a copertura per il rischio di non autosufficienza.
Tutte le garanzie sono estendibili al nucleo familiare, per maggiori informazioni e dettagli sulle modalità di adesione ai piani: https://www.cassageometri.it/assistenza-sanitaria

 

 

Aggregatore Risorse

DettaglioNewsWidget