HeaderPiccoloContentNews

 

Aggregatore Risorse

angle-left Copertura Temporanea Caso Morte (TCM): con la nuova tutela la Cassa Geometri amplia l’offerta di welfare per gli iscritti

Copertura Temporanea Caso Morte (TCM): con la nuova tutela la Cassa Geometri amplia l’offerta di welfare per gli iscritti

Cassa Geometri, attraverso EMAPI, dal 1° maggio 2022, ha attivato gratuitamente la copertura Temporanea Caso Morte (TCM), una nuova protezione per le famiglie degli iscritti.   

Questa nuova tutela, che va ad arricchire la nostra offerta di welfare, è pensata per sostenere e proteggere la famiglia degli iscritti” commenta Diego Buono, Presidente Cassa Geometri “Dato che è stata stipulata in forma collettiva, l’assicurazione permette di garantire una copertura anche agli iscritti con patologie pregresse che non vengono ritenuti assicurabili in caso di morte o che possono essere assicurati solo a costi insostenibili”.

I beneficiari della copertura sono gli eredi legittimi o testamentari dell’iscritto.

La copertura base della TCM – che garantisce l’erogazione di € 11.500 a prescindere dall’età anagrafica - può essere incrementata, a titolo individuale e volontario, sottoscrivendo una copertura aggiuntiva a prezzi agevolati, con onere a proprio carico e detraibile a fini fiscali, entro il 31 maggio 2022.

Sono inseriti in copertura tutti gli iscritti che al 1° maggio 2022 non abbiano compiuto 75 anni.

La TCM implementa l’offerta di welfare della Cassa che ha appena rinnovato l’assistenza sanitaria garantita gratuitamente agli iscritti ed estendibile al nucleo familiare entro il 19 luglio 2022.

L’apertura degli uffici di sabato 14 maggio sarà dedicata ai temi relativi alla salute, al welfare e a tutte le coperture assicurative offerte dalla Cassa. Il servizio sarà attivo dalle 9.00 alle 13.00 contattando il numero dedicato 06/32686300.

Per maggiori informazioni sulla nuova copertura TCM e sulle coperture aggiuntive Clicca Qui

Aggregatore Risorse

DettaglioNewsWidget