HeaderPiccoloContentNews

 

Aggregatore Risorse

angle-left REDDITO DI ULTIMA ISTANZA – PENSIONIATI DI INVALIDITA’

Reddito di ultima istanza - Pensionati di invalidità

Gli iscritti a Cassa Geometri, titolari di pensione di invalidità, che non hanno avuto accesso all’indennità di cui all’art. 44 del decreto legge 17 marzo 2020 n. 18, convertito con modificazioni dalla legge 24 aprile 2020, n. 27 (cd. “reddito di ultima istanza”) potranno presentare domanda di corresponsione del sussidio a partire dalle ore 12:00 di lunedì 14 giugno 2021 e fino al 31 luglio 2021,

La domanda dovrà essere presentata mediante l’apposito servizio online dedicato, che verrà a breve attivato nell’area riservata del sito web  www.cassageometri.it.

Si precisa che non saranno ammissibili le domande pervenute in forma cartacea o, comunque, con modalità diverse da quelle stabilite. All’istanza on line dovranno essere allegati, a pena di inammissibilità, copia fronte/retro di un documento di identità  in corso di validità e del codice fiscale.

Le domande, previa verifica della sussistenza dei requisiti, saranno liquidate in ordine cronologico di arrivo e fino all’esaurimento degli 8,5 milioni di euro stanziati per gli iscritti agli Enti previdenziali.

Per ulteriori informazioni è attivo il ns. servizio assistenza al n. 06326861.

Aggregatore Risorse

DettaglioNewsWidget