Questo sito utilizza esclusivamente cookie tecnici (propri o di altri siti) che non raccolgono dati di profilazione durante la navigazione. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie Clicca qui

Ok

News

 

 


Cassa Geometri: approvato il Bilancio consuntivo 2017 con un risultato economico di 36,2 milioni di euro
Il Comitato dei Delegati della Cassa Italiana di Previdenza e Assistenza dei Geometri liberi professionisti (Cipag) ha approvato il bilancio consuntivo per il 2017, con un risultato economico di 36,2 milioni di euro (+15 milioni di euro rispetto al risultato atteso nell’aggiornamento previsionale 2017), in crescita rispetto ai 30,1 milioni del consuntivo 2016 e con il patrimonio netto che sale a 2.323,2 milioni di euro dai 2.287 milioni del 2016.
Accesso al credito: le opportunità della Cassa Geometri per gli iscritti sul Sole24Ore
Il quotidiano economico - finanziario "Il Sole24 Ore" in un articolo pubblicato il 16 aprile mette in evidenza alcune delle opportunità offerte dalla Cassa Geometri per agevolare l'accesso al credito per gli iscritti.
Sospesi i servizi online di prenotazione appuntamento in occasione del Comitato dei Delegati il 18 e 19 aprile
Il 18 e 19 aprile, in occasione dei lavori del Comitato dei Delegati presso la sede della CIPAG a Roma, saranno sospesi i servizi online - presenti sul sito web della Cassa - di prenotazione telefonica e di richiesta di appuntamento in sede.
Il welfare integrato della Cassa Geometri si rinnova: ampliata l’assistenza sanitaria integrativa con più servizi e prestazioni per gli iscritti
La Cassa Italiana di Assistenza e Previdenza dei Geometri liberi professionisti rinnova l’Assistenza Sanitaria Integrativa offerta gratuitamente agli iscritti e ai pensionati in attività. Nella nuova polizza sono state infatti ampliate le coperture e le prestazioni con l’obiettivo di potenziare ulteriormente il welfare Integrato a disposizione dei geometri.
E' online il nuovo numero di Geocentro!
Tanti i temi affrontati in questo numero: nell’intervento del Presidente del CNGeGL Savoncelli si parla del documento programmatico per la modernizzazione e il rilancio del Paese elaborato dall’Alleanza “Professionisti per l’Italia”, nata su iniziativa della Rete delle Professioni Tecniche e del Comitato Unitario delle Professioni in occasione della manifestazione nazionale a sostegno dell’equo compenso.