PG_01_2023_Avviso

PG_01/23 Procedura aperta per l’affidamento del servizio di copertura delle spese sanitarie per gli iscritti della Cassa Italiana di Previdenza ed Assistenza Geometri Liberi Professionisti – CIG A04023AF42

Rettifica del Capitolato tecnico relativo alla procedura aperta per l’affidamento del servizio di copertura delle spese sanitarie per gli iscritti della Cassa Italiana di Previdenza ed Assistenza Geometri Liberi Professionisti

Con riferimento alla procedura indicata in oggetto, si comunica che questa stazione appaltante, Cassa Italiana di Previdenza ed Assistenza dei Geometri Liberi Professionisti, ha apportato una rettifica al Capitolato tecnico.

All’art. 2.5, lett. c), “Convenzionamento Misto” deve considerarsi come non apposto quanto stabilito al secondo capoverso e, in particolare, il seguente periodo: “Nel caso in cui un intervento chirurgico o ricovero medico venga effettuato in una struttura non convenzionata da parte di personale medico convenzionato, le spese fatturate dalla struttura non convenzionata saranno liquidate secondo le modalità descritte nella presente lettera B, mentre quelle relative al personale medico convenzionato verranno liquidate con le modalità previste dalla lettera A del presente articolo.

Restano ferme ed invariate tutte le altre prescrizioni degli atti di gara.

Il Capitolato tecnico rettificato è pubblicato sul portale telematico di gara https://adepp-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp nonché sul sito istituzionale della Cassa Geometri nella sezione “Amministrazione Trasparente”, sottosezione “Bandi e gare”.

  • Clicca QUI per consultare il capitolato Rettificato.

    Roma, 25 gennaio 2024

    Il RUP

    dott.ssa Barbara Neri

Data Ultimo Aggiornamento: 25/01/2024