Codice di condotta e codice etico
Codice di condotta e codice etico
Codice di condotta e codice etico
Organo di garanzia
Al fine di vigilare sulla corretta applicazione dei principi recati dal Codice etico della Cassa, adottato con delibera del Consiglio di Amministrazione 7 luglio 2015, n. 107, il Presidente, con determinazione 20 dicembre 2017, n. 271, ha nominato l’Organo di Garanzia.
Come previsto dall’Art. 9 del predetto Codice, l’Organo di Garanzia è destinatario delle segnalazioni che i dirigenti, i dipendenti, i consulenti e i collaboratori della Cassa, nonché i collaboratori a qualsiasi titolo di imprese fornitrici di beni o servizi in favore della Cassa, possono inviare per evidenziare eventuali violazioni del Codice.
Le segnalazioni, che dovranno obbligatoriamente essere in forma non anonima, andranno inoltrate al seguente indirizzo di posta elettronica dedicato: odg@cipag.it.
L’Organo di Garanzia assicurerà l’anonimato e la riservatezza dell’identità del segnalante e provvederà all’analisi del contenuto della segnalazione per gli eventuali provvedimenti di competenza.